CONTRACT

Affidabilità e know-how consolidato fanno della Emanuele Mariotto il partner
ideale per soddisfare la produzione per qualsiasi commessa contract nel settore
alberghiero, ristorazione, navale ed office, in ambito nazionale ed internazionale.
Dalla progettazione alla messa in produzione dei prodotti a capitolato, siamo in
grado di ottimizzare soluzioni e costi per forniture che si caratterizzano per un
rapporto qualità/prezzo sempre di ottimo livello.

Nuova isola Automatizzata per taglio pelli

Il progetto che la EMANUELE MARIOTTO SRL intende realizzare riguarda
l'installazione all'interno della sede aziendale di Brugnera (PN) di un cutter
ad alto rendimento digitale per il rilevamento dei contorni e dei difetti superficiali
delle pelli lavorate in modo da procedere successivamente al tracciamento
e taglio delle sagome, secondo un processo di nesting che minimizzi gli sfridi
e sfrutti al massimo il materiale in lavorazione.

Progetto cofinanziato con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale
del Programma Operativo Regionale del Friuli Venezia Giulia.
Programmazione POR FESR 2014-2020.

Finanziamento concesso: 104.699,30€
Spesa ammessa: 260.165€

Il progetto è sostenuto dal finanziamento di 104.699,30€ di Regione autonoma
Friuli Venezia Giulia, POR FESR Republica Italiana, Unione Europea
bando POR FESR 2014-2020 Attività 2.3.A1 DER. N. 1898/2016.

Integrazione con il cliente dell'attività artigiana 4.0

Il progetto vuole connettere il sistema produttivo della EMANUELE MARIOTTO con i Clienti attraverso applicazioni software per:

  • Importazione automatica degli ordini Cliente con la configurazione dedicata ad ogni singolo Cliente.
  • Pianificazione informatica della produzione per minimizzazione dei costi e la massimizzazione della produttività.
  • Applicazione informatica per la gestione facilitata del magazzino prodotti finiti grazie all'utilizzo di lettori barcode con schermo touch, generazione automatica dei documenti accompagnatori di spedizione e visualizzazione dello stato avanzamento dell'ordine consultabile on-line.
  • Riorganizzazione e gestione avanzata di tutto il parco Clienti.
  • Adattamento del sito Web alle nuove esigenze di comunicazione con il Cliente.

È prevista l’assunzione di due nuove risorse con ruoli tecnici di programmazione e gestione degli ordini.